Tecnologia per l’industria ascensoristica

 

I nostri servizi: tecnologia per l’industria ascensoristica dalla A alla Z

Dal 2013 forniamo tecnologia all’avanguardia per l’industria ascensoristica.
Con Kit Group troverai soluzioni pratiche ed efficaci per tutte le esigenze di controllo, gestione e monitoraggio dei passeggeri di impianti elevatori con differenti strumenti di riconoscimento personali.

PROGRAMMAZIONE E CONFIGURAZIONE

Scopri di più

Hai difficoltà a configurare i nostri prodotti?

Non preoccuparti: i nostri tecnici sono a tua disposizione per programmare e configurare chiavi, schede e kit per il tuo ascensore. Su richiesta, possiamo programmare i nostri prodotti anche in prevendita: così dovrai solo installare l’hardware e collegare l’alimentazione.

ASSISTENZA E SUPPORTO TECNICO

Scopri di più

Problemi con il tuo impianto elevatore?

Kit Group è pronta a risolverli! Il nostro personale altamente specializzato infatti è pronto a intervenire anche sul posto per portare tutto il suo know-how direttamente sul tuo impianto elevatore.

CONSULENZA

Scopri di più

Vorresti portare l’automazione sul tuo ascensore, ma non sai da dove cominciare?

Contatta Kit Group ed esponi le tue necessità. I nostri tecnici ti aiuteranno a comprendere il mondo dell’automazione per ascensori e ti guideranno nella scelta di componenti, soluzioni tecniche e kit per ottenere i risultati di cui hai bisogno.

PERSONALIZZAZIONE E STAMPA

Scopri di più

Devi rendere riconoscibili i tuoi badge per il controllo accessi?

Nessun problema: i badge Kit Group sono personalizzabili con nome, cognome, foto identificativa e logo aziendale, per non perdere o confondere le tue tessere mai più.

Kit Group in numeri

0
Prodotti a catalogo
0h
Tempo medio evasione ordine
0min
Attesa media per assistenza telefonica
0mq
Magazzino e struttura logistica
0
Paesi oggetto di esportazione

Mission:
rendiamo smart ogni ascensore

Ci impegnamo non solo ad offrire prodotti di altissima qualità realizzati specificatamente per gli impianti elevatori, ma anche a fornire la miglior assistenza pre e postvendita.

Vision:
automazione per ogni infrastruttura

Vogliamo fornire i migliori sistemi di controllo accessi per ascensori ed essere certi della soddisfazione del Cliente.

La nostra storia

2013
2014
2015
2016
2017
2018
2019
2020

Fondazione ad opera di quattro soci fondatori. L’impresa si occupa di progettazione di sistemi di controllo accessi.
Partecipazione come espositori presso MADE EXPO 2013 Rho Fiera (Mi) Italia.

Specializzazione nel controllo accessi per il settore degli elevatori, presentando il primo kit selettore con chiavi elettroniche.

Trasferimento presso l’attuale sede in Monza (MB) Italia.

Sviluppo del primo tastierino stand-alone.

Presentazione delle controller per la gestione di più fermate con un solo lettore in cabina.

Implementazione magazzino e struttura logistica per evasione ordini entro 24 ore dalla loro ricezione.

Attenzione ai mercati esteri e all’export con il lancio del sito web e servizio di assitenza e supporto in lingua inglese e russa.

Fornitura di strumenti contactless per isolare i reparti di terapia intensiva negli ospedali durante l’emergenza COVID19.

Kit Group nasce nel 2013 nell’hinterland di Milano, a Monza nel cuore produttivo della Brianza, cominciando a sviluppare i primi dispositivi per il riconoscimento di chiavi elettroniche e sistemi di controllo accessi contraddistinti da affidabilità, semplicità e dimensioni contenute.

Queste caratteristiche, ancora distintive dei nostri prodotti, si rivelano fin da subito molto apprezzate dal settore, in particolar modo dalle aziende manutentrici di cancelli automatici ed impianti elevatori.
Dalla presentazione del primo kit con chiavi elettroniche nel 2014, Kit Group si è specializza nel controllo accessi per ascensori diventando rapidamente un’impresa altamente competente nelle esigenze operative e tecniche di impianti di elevazione verticale.

Infatti, questi anni di numerose collaborazioni con aziende italiane specializzate, sono state l’opportunità per approfondire le necessità e sviluppare sistemi capaci di gestire efficacemente ogni tipo di ascensore e piattaforma elevatrice, combinando estetica e funzionalità.
Kit Group non è un semplice fornitore, ma una azienda che crede e costruisce da sempre rapporti duraturi con i propri Clienti, anche per fornire un’immediata e qualificata assistenza a supporto di tutti i nostri prodotti.

L’ampio catalogo prodotti a disponibilità immediata è il risultato di reali richieste ricevute dal settore in relazione all’esperienza che ha consolidato Kit Group come punto di riferimento per il settore italiano dell’elevazione e l’industria ascensoristica.

Impianti Kitgroup: le foto dai nostri clienti