LETTORI E TASTIERE CONTROLLO ACCESSI

Tastierini numerici stand-alone

Tastierini in metallo e con tasti retroilluminati per l’attivazione delle pulsantiere di piano e di cabina con codici PIN e con le chiavi elettroniche contactless RFID.

Lettori contactless RFID stand-alone

Lettori in metallo per l’attivazione delle pulsantiere di piano e di cabina con le chiavi elettroniche contactless RFID 13,56 MHz e 125 KHz.

Lettori biometrici stand-alone

Lettori in metallo per l’attivazione delle pulsantiere di piano e di cabina con impronte digitali e con le chiavi elettroniche contactless RFID.

Cerchi altri dispositivi? Scopri le nostre chiavi elettroniche per controllo accessi ascensore!

Lettori e tastiere per controllo accessi

Kitgroup dispone di un’ampia gamma di lettori e tastierni numerici per controllo accessi con tessera di prossimità per soddisfare praticamente qualsiasi esigenza. Inoltre il trasferimento dati Wiegand a 26 bit standard del settore per interfacciarsi con la maggior parte dei sistemi.

Punto di forza della nostra azienda è la capacità di fornire un catalogo particolarmente completo. Infatti i nostri prodotti coprono praticamente tutte le esigenze di ogni ascensorista che deve automatizzare un impianto preesistente. I sistemi di controllo degli accessi digitali e delle carte di Kitgroup sono progettati per fornire il controllo reale degli ascensori. Il tutto garantendo una maggiore espandibilità e flessibilità nell’identificazione, nell’autorizzazione, nell’autenticazione e nell’approvazione dell’accesso.

Lettori badge controllo accessi

I nostri lettori badge per controllo accessi sono prodotti di ultima generazione pensati per portare l’automazione ai massimi livelli. Robusti e di semplice installazione, permetteranno al personale di mettere in funzione rapidamente l’impianto elevatore, o di collegarlo ad un determinato piano.  Rivolgiti alla nostra assistenza per scoprire maggiori dettagli sulle funzionalità di questi prodotti!

Lettori biometrici per controllo accessi

I lettori biometrici per controllo accessi portano la massima sicurezza sul tuo impianto elevatore. Tramite il riconoscimento ottico dell’impronta digitale infatti gli utenti potranno controllare l’ascensore in punta di dita.
La tecnologia biometrica rappresenta uno dei migliori aggiornamenti tecnologici nel campo del controllo accesso ascensori. Kit Group dispone anche in questo caso di soluzioni all’avanguardia e di facile installazione, per una tecnologia a misura d’uomo.